Football Association, apert un'inchiesta su José Mourinho
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mourinho sotto inchiesta per gli insulti dopo la sfida con il Newcastle

José Mourinho sotto inchiesta per le offese al termine della sfida contro il Newcastle. La Football Association ha preso visione delle immagini in questione.

Non c’è pace per Josè Mourinho, che sta lottando con le unghie e con i denti per provare a tenersi stretto il suo posto alla guida di un Manchester United che sembra non seguirlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manchester United, José Mourinho in crisi

Il tecnico portoghese è in rotta con parte dello spogliatoio e soprattutto con Paul Pogba, che starebbe seriamente pensando di lasciare i Red Devils. L’ombra dell’esonero accompagna lo Special One ormai da settimane, e la prossima sfida di Premier contro il Chelsea di Maurizio Sarri potrebbe essere già decisiva.

Jose Mourinho
fonte foto https://twitter.com/bet365_it

Le offese di Mourinho al termine della sfida con il Newcastle

Ora Mourinho è al centro di un’inchiesta aperta dalla Football Assocition per le offese al termine della partita con il Newcastle. Il tecnico portoghese, in lingua madre, avrebbe detto, stando alle prime interpretazioni del labiale, “Andate aff…, figli di p…“. Non è chiaro a chi Mourinho abbia rivolto le presunte offese in questione.

La Football Association ha preso visione delle immagini e le analizzerà per valutare se possano esserci gli estremi per una squalifica.

Di seguito il video con lo sfogo di Mourinho:

Ma il Manchester pensa già al mercato invernale

Nonostante le vicissitudini sportive e non, Mourinho, grande amante delle sfide, sta già pensando a come migliorare la situazione del suo Manchester United. Il tecnico portoghese avrebbe chiesto alla dirigenza di muoversi per mettere a segno il colpo Andreas Granqvist, esperto difensore svedese attualmente in forza all’Helsingborg.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2018 10:45

Shevchenko: “Questo Milan dà orgoglio. Higuain farà tanti gol. E Cutrone…”

nl pixel